Di questa tabaccheria e della passione del titolare e nostro grande "Confratello" Fabio Cappellato vi avevamo già parlato nel luglio 2014 ... ora ad un anno di distanza ci sono tante, tante novità !
Vi invitiamo a leggere il vecchio articolo che trovate quì ... e noterete quante news !!!
D - Allora Fabio quali sono le novità ?
R - Come ti avevo detto avevamo idea di sviluppare la sala che abbiamo e renderla uno spazio dove il cliente possa scegliere i sigari in tranquillità, naturalmente avendo gli spazi giusti siamo riusciti a coronare il sogno d'avere un walking humidor ... da li a trovare la quadra con DeArt è stato un attimo e ... puoi vedere con i tuoi occhi ...
D - Beh, in effetti questo vostro spazio è veramente bellissimo ... e con questo humidor ora hai più spazio per marchi e moduli ...
R - Sicuramente ora siamo più completi nell'offerta dei marchi e dei formati ... ma devo dire che una volta costruito questo walking ci siamo resi conto dell'enorme quantità di scatole che avevamo nei vari mobili umidificatori ... il problema è che prima alcune scatole erano nascoste e, sinceramente, alcune non ricordavo d'averle ... ora sono tutte in bella vista !
D - Ci sono anche novità per l'associazionismo o mi sbaglio ?
R - Con gli amici abbiamo sviluppato l'idea del "Cigar Club Crema" che ora è una realtà più strutturata, continuiamo con le serate itineranti ma ora il "CCC" può contare su un punto d'appoggio anche per fumate improvvisate o semplicemente in amicizia !
D - Torniamo ai sigari che hai nella tua "Tienda" ... ora hai qualcosa in più comunque ?
R - Beh, certamente qualcosa in più c'è e poi sono aumentati i numeri di scatole ... i nuovi spazi però ci consentono d'avere qualcosa di particolare in modo riservato ... non visibile a tutti !
Poi per alcuni clienti facciamo un "servizio di custodia" e possono lasciare nel nostro super controllato walking le loro scatole personali conservandogli i sigari nel miglior modo.
D - Cos'altro commercializzi nella tua tabaccheria ?
R - Naturalmente qualsiasi accessorio per i sigari ... ma non solo !
Abbiamo tantissime lampade e fragranze Ashleigh & Burwood molto apprezzate non solo dai fumatori e stiamo pensando di ampliare l'offerta con qualche distillato e bollicina di nicchia, cose particolari !
D - In questi due anni dal primo articolo sulla tua tabaccheria quali sono le fumate che ricordi come le migliori ?
R - Un H. Upmann no.2 con gli amici del club una domenica mattina mentre sistemavo le scatole nel nuovo walking humidor . Erano venuti a vederlo come improvvisata, abbiamo aperto la scatola e ... era eccezionale ! Sicuramente avrà influito l'emozione d'aver coronato un sogno che avevo ... ma quel sigaro lo ricordo veramente come il Top !
Poi il RASS (Ramon Allones Specially Selected) è per me sempre il primo amore, ogni volta che lo fumo mi sembra la prima volta, ultimamente ne ho fumato uno in solitaria e quando ci ripenso ancora sento i sapori ...
Poi devo dire che andando a trovare gli amici del "Brixia" ho partecipato ad una serata dove abbiamo fumato il Black Prince di Punch del 2001 ... ottimo sigaro ed ottimi amici !
In ultimo questo Por Larranaga Montecarlo che stiamo fumando mi sta piacendo molto, forse perchè stiamo condividendo la nostra passione, ed ho idea che stasera dopocena fumeremo bene ed in amicizia !
TABACCHERIA FAX 13
VIALE DELLA REPUBBLICA 3 - CREMA
TEL. 0373.630094